Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Difficoltà Captive Portal Zeroshell su Smartphone Vari

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andry79fi

MessaggioInviato: Lun Ago 26, 2019 11:06 am    Oggetto: Difficoltà Captive Portal Zeroshell su Smartphone Vari Rispondi citando

Ciao a tutti
ho installato Zeroshell come captive portal in una struttura pubblica, come Captive Portal per diversi AP.
Mi stanno segnalando però alcuni problemi. Ad esempio non a tutti gli smartphone viene richieste di aprire la finestra di navigazione e a quelli che eseguono l'accesso, se chiudono la pagina di connessione, quest'ultima viene bloccata.
Ho aggiornato all'ultima versione ma i problemi sono sempre gli stessi?
Avete suggerimenti?
Profilo Invia messaggio privato
maverick

MessaggioInviato: Mer Set 11, 2019 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

non tutti gli smatphone nuovi hanno bisogno di mantenere aperta la pagina in popup lo fanno in automatico, altri invece, quelli più datati devi mantenere la finestra del popup attiva, anche con dei semplici portatili.

se tu chiudi il popup zt e non zs chiude la connessione perchè non esegue il rinnovo dell'autenticazione dell'utente ed è giusto così perche deve verificare che l'utente sia ancora connesso altrimenti hai utenti attivi anche se effettivamente non lo sono e il sistema si appesantisce.

ciao ciao
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: