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Failover a senso unico. Riparte solo a mano.

 
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virgilio



Registrato: 22/11/11 12:54
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MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2015 7:45 pm    Oggetto: Failover a senso unico. Riparte solo a mano. Rispondi citando

Il load balancing fa il suo lavoro, ma ogni volta che una connessione cade (es. IP dinamico rinegoziato dal carrier) non c'è verso di far ripartire il sistema. Il test del load balancer dà una sfilza di errori e per venirne fuori basta togliere e rimettere la spunta sul check box "UP". Ho provato con e senza ICMP failover checking e la disperazione mi assale.

L'ultima in ordine di tempo. Disconnessione di 7 secondi di una PPP

19:23:31 Modem hangup
19:23:31 Connect time 1811.7 minutes.
19:23:31 Sent 1023804975 bytes, received 893989316 bytes.
19:23:31 Connection terminated.
19:23:31 Exit.
19:23:36 pppd 2.4.3 started by root, uid 0
19:23:36 Using interface ppp1
19:23:36 Connect: ppp1 <--> /dev/pts/1
19:23:38 PAP authentication succeeded
19:23:38 local IP address 88.149.173.52
19:23:38 remote IP address 81.174.0.1

Dopo 3 minuti è ancora in errore e ci resterebbe una vita:

19:26:14 (TEST) ==============================================================
19:26:14 (TEST) GATEWAY : DEFAULT GATEWAY (ppp0)
19:26:15 (TEST) => [85.94.212.203] : Success (Round Trip Time: 46.5 ms)
19:26:15 (TEST) => [8.8.4.4] : Success (Round Trip Time: 64.8 ms)
19:26:15 (TEST) => [212.17.192.217] : Success (Round Trip Time: 55.4 ms)
19:26:15 (TEST) GATEWAY : NGI (ppp1)
19:26:19 (TEST) => [85.94.212.203] : ERROR
19:26:23 (TEST) => [8.8.4.4] : ERROR
19:26:27 (TEST) => [212.17.192.217] : ERROR

Suggerimenti ?

Grazie a tutti.
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virgilio



Registrato: 22/11/11 12:54
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2015 3:17 pm    Oggetto: Re: Failover a senso unico. Riparte solo a mano. Rispondi citando

virgilio ha scritto:
Il load balancing fa il suo lavoro, ma ogni volta che una connessione cade (es. IP dinamico rinegoziato dal carrier) non c'è verso di far ripartire il sistema. Il test del load balancer dà una sfilza di errori e per venirne fuori basta togliere e rimettere la spunta sul check box "UP"


Dopo la bug fix con ID 23320 il problema non si è più ripresentato.
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