Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Assegnare stesso IP a Certificato per ogni connessione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VPN
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barbo

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2012 4:56 pm    Oggetto: Assegnare stesso IP a Certificato per ogni connessione Rispondi citando

Come da titolo, sto cercando di configurare la mia macchina zeroshell per assegnare sempre lo stesso ip quando un determinato certificato si connette!

Prima avevo un server openvpn su macchina ubuntu e bastava nel file di configurazione usare il file ipp.txt
Da zeroshell non so come fare! Ho provato col comando --ifconfig-pool-persist ipp.txt ma sembra non funzionare!

Qualcuno mi sa aiutare? Ho googlato un po e cercato sul forum ma volevo sapere se esiste un metodo pił veloce di questo http://www.zeroshell.net/forum/viewtopic.php?t=2199&highlight=clientconfigdir

Grazie di tutto, e complimenti a fulvio per l'ottimo lavoro! Ormai non posso pił fare a meno di questa stupenda distro!!!
Profilo Invia messaggio privato
Barbo

MessaggioInviato: Mar Mag 22, 2012 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Up, nessuno riesce a darmi maggiori informazioni riguardo al parametro --ifconfig-pool-persist???

Mi sembra un comando molto utile, su openvpn lo uso spesso ma vorrei integrarlo anche su zeroshell!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> VPN Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: