| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
niki15111966
|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 11:19 pm Oggetto: visualizzazione pagine visitate da altri utenti |
|
|
Premetto che da poco tempo ho scoperto questo fantastico prodotto e voglio complimentarmi con Fulvio per l'ottimo lavoro svolto.
Dopo un po' di prove ho installato la versione Release 1.0.beta11 con DansGuardian, proxy abilitato e captive portal in un pc a cui sono collegati una ventina di utenti. Succede una cosa stranissima: chi si collega, dopo l'inserimento di nome utente e password, riceve come pagina predefinita una delle ultime pagine visualizzate dagli altri utenti. Come č possibile? E, soprattutto, come posso evitare questo problema?
Grazie. |
|
| Top |
|
 |
fulvio Site Admin
|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Descrivi con maggiore dettaglio qual č il procedimento per riprodurre il problema. In realtą, non credo sia un problema di Zeroshell. Ma del semplice fatto che il tuo browser č configurato per ripristinare la sessione precedente.
Ciao
Fulvio |
|
| Top |
|
 |
niki15111966
|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per la pronta risposta, in effetti non saprei come riprodurre il problema, mi sono documentato un po' sul ripristino della sessione dei browser e mi sembra di aver capito che dovrebbe fargli vedere l'ultima pagina che avevano gią visto loro, invece all'utente X fa vedere la sessione di un utente Y apparentemente in maniera casuale.
grazie |
|
| Top |
|
 |
|