Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Virtual Server... essì manca ancora una cosa!! :P

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimento nuove funzionalità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ufoonline

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 2:00 pm    Oggetto: Virtual Server... essì manca ancora una cosa!! :P Rispondi citando

Ciao fulvio,

Volevo dirti che ho notato che manca 1 piccola cosetta nel Virtual Server, purtroppo me ne sono accorto solo ora sennò tel'avrei detto prima.

Un piccolo commento da poter mettere come descrizione della porta come fanno tutti i routerini scrausi della dlink, linksys etc Razz

E' molto comodo!

In più ho notato che ancora non accett i range di porte !! Sad

Ciao!
Profilo Invia messaggio privato
Fabero

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 4:45 pm    Oggetto: Re: Virtual Server... essì manca ancora una cosa!! :P Rispondi citando

ufoonline ha scritto:
Ciao fulvio,

Volevo dirti che ho notato che manca 1 piccola cosetta nel Virtual Server, purtroppo me ne sono accorto solo ora sennò tel'avrei detto prima.

Un piccolo commento da poter mettere come descrizione della porta come fanno tutti i routerini scrausi della dlink, linksys etc Razz

E' molto comodo!

In più ho notato che ancora non accett i range di porte !! Sad

Ciao!

Concordo con l'amico ufoonline Smile

I range, o gruppi di porte anche non consecutivi sarebbero davvero utili..

Per intenderci...

Per dire dalla 8470 alla 8490 una entry simile a 8470-8490

poi sarebbe utile poter fare entry simili a: 23,449,5554,5555,8470-8480

per indicare singole porte e range di porte...

La libidine imho sarebbe quella di specificare "custom services" in qualche tabella...

Si mettono in questa tabella il nome del servizio, e le porte che servono (anche un range) e poi si da questo custom service al campo port, che a questo punto diventerebbe Port / Service

Cosi chi come me, deve replicare servizi con porte di uso uguali, per ip statici differenti, per nattare server differenti, lo fa in un attimo Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimento nuove funzionalità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: