Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

dove scaricare versione X Alix

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dispositivi Embedded
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hb9dni

MessaggioInviato: Mar Mar 05, 2019 8:43 am    Oggetto: dove scaricare versione X Alix Rispondi citando

Buongiorno.

questa è la prima volta che scrivo qui. Ho fatto un poco di ricerche ma vedo solo versioni da scaricare per Raspberry o simili.
Io ho un Alix con SD da 4Gb.
Vorrei provare ZeroShell su questo Alix. L'obbiettivo è fare un Captive Portal senza autenticazione. Chi vi si accede via Wifi, deve essere direzionato direttamente ad un sito web. nulla altro.

Dove posso trovare una versione piu' aggiornata possibile di ZeroShell per Alix?

Grazie.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brigantelukano

MessaggioInviato: Dom Ago 25, 2019 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Un saluto al forum mi sono appena iscritto... Ho preso da poco un alix 2d13 con compact flash da 4gb per cimentarmi un pó con zeroshell.... Volevo sapere quale era l'ultima versione per alix...vedo che per alix l'ultima immagine disponibile è la seguente ZeroShell-2.0.RC3-Alix -2GB.img.gz mentre vedo che l'ultima versione é la ZeroShell-3.9.3 è possibile installare queste versione sulla mia alix... Se si dove posso trovarla....un grazie in anticipo
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dispositivi Embedded Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: