Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
digene
|
Inviato: Mer Mag 06, 2015 7:37 pm Oggetto: BUG: Impossibile Creare SSID in WI-FI - Zeroshell 3.3.2 |
|
|
Buongiorno!
Ho provveduto ad installare l'ultima versione di zeroshell, la 3.3.2.
Segnalo che nella versione precedente era tutto ok!
Riscontro un bug che mi ha messo offline tutto il sistema, ovvero non è più possibile utilizzare le interfacce wifi.
Seppur la scheda di rete wifi è riconosciuta dal sistema, una volta che provo a creare un SSID, viene sempre restituito il seguente errore:
ERROR: it is not possible to create another SSID on wlan0:
- The max number of virtual AP is 4.
- Only one SSID can be set in Station mode and must be
created after the creation of the virtual APs.
Non è stata creato nessun SSID fino ad ora, eppure viene restituito questo errore, che non permette di proseguire.
Lo stesso è stato segnalato qualche mese fa da un altro utente, nel seguente topic:
http://www.zeroshell.net/forum/viewtopic.php?t=4784
Grazie, Daniele |
|
Top |
|
 |
digene
|
Inviato: Mer Mag 06, 2015 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Dopo un po' di prove sono riuscito a capire qualcosa di più.
L'errore è comparso dopo l'ultimo aggiornamento con la scheda di rete wi-fi che con la versione precedente funzionava bene.
Se ora cambio la scheda di rete wi-fi con un altro modello, posso creare nuovi ssid.
Credo quindi che per qualche motivo il vecchio ssid non si sia eliminato ed è rimasto nella configurazione, da qualche parte, seppur io non lo vedo.
In parole povere cambiando la scheda wi-fi tutto si è risolto, se però torno ad installare la vecchia, mi si propone lo stesso errore.
Grazie, Daniele |
|
Top |
|
 |
|
|