Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

errore nel re indirizzamento pagina..

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elpiratel

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2015 9:35 am    Oggetto: errore nel re indirizzamento pagina.. Rispondi citando

Buongiorno truthahn , complimenti per le migliaia di implementazioni fatte,
ti volevo esporre un problema che ho notato 2gg fa nel configurare zerotruth:

-nel captive portal, ho messo come funzione hospot free, cambiato la pagina di re indirizzamento da Zerotruth.net a Google, quando l'utente si collega, accetta le condizioni, preme il tasto login gigante, quando deve essere reindirizzato su google.com o google.it automaticamente gli viene proposta la schermata zeroshell e zerotruth di configurazione iniziale dove dobbiamo scegliere cosa posso aver sbagliato..??
- Preciso che se inserisco a mano nella barra del brouser www.libero.it tutto funziona, ma se ridigito www.google.it o com mi rimanda alla pagina di login iniziale.
ti posso dire che se metto www.libero.it nel re-indirizzamento, questo non succede, dopo il login si apre regolarmente la pagina inserita.
ho messo qualche funzione particolare nella mia configurazione che non conosco..??
grazie per ora
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: