Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

QoS

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aquila

MessaggioInviato: Ven Ago 16, 2013 9:04 pm    Oggetto: QoS Rispondi citando

Salve, ho provato ad eseguire uno speed test dopo aver inserito nella rete zeroshell e noto che la velocità della linea adsl non viene rilevata in maniera corretta, pur avendo una 7 mega mi da alcuni picchi a 35-30 mega per poi fermarsi di botto e darmi il risultato finale di 3 mega, questo su speedtest.net invece su test.ngi.it non lo porta mai a termine cosa bisogna fare? ho provato a variare le classi per modificare la velocita ma purtroppo il problemma si ripresenta quasi sempre
Profilo Invia messaggio privato
aquila

MessaggioInviato: Sab Ago 17, 2013 10:58 am    Oggetto: Aggiornamento: Rispondi citando

Ho capito che i problemi relativi ai siti di speedtest sono legati alla funzione proxy, infatti quando l'abilito non riesco a completare un test in maniera corretta, o mi si blocca la misurazione fornendomi un messaggio di errore o mi falsa la lettura dai teorici 6 mega a 35 mega di picchi con un risultato di media finale di circa 3 mega, se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi illumini! Grazie
aquila

MessaggioInviato: Lun Ago 19, 2013 10:51 am    Oggetto: Passaggio da Zeroshell ad IPcop Rispondi citando

Salve, non riuscendo a risolvere i problemi che avevo con zeroshell da un anno a questa parte (sicuramente per mia inesperienza) e non ricevendo tante informazioni sia dal forum che su internet sono passato ad un altro sistema firewall linux, è devo dire che finalmente sono riuscito a risolvere la maggior parte dei problemi ed a configurare il tutto in 2 giorni, secondo me molto più intuitivo, completo ed aggiornato, gira su usb pen drive, l'avvio e molto più veloce, ed il wizard aiuta molto il primo avvio, grazie ugualmente a tutto lo staff di zeroshell.javascript:emoticon('Very Happy')
flavietto_it

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2014 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Cos'hai usato?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: